11 Febbraio 2021/fragole

Compagnia delle Primizie, azienda lucana specializzata nella produzione e commercializzazione di berries, ha ideato e lanciato sul mercato un nuovo packaging per festeggiare San Valentino.

“Trattasi di una confezione da 250 grammi in cartone e plastica riciclabili separatamente, già disponibile da alcuni giorni nelle catene della Gdo Italiana. Un romantico pack acquistabile anche come regalo in qualsiasi altro periodo dell’anno, Infatti, stiamo pensando di ripetere l’iniziativa anche per le altre principali ricorrenze, come Festa della Donna e Festa della Mamma”, così spiega Carmela Suriano, amministratore unico della suddetta società di Policoro (Matera).

“Da sempre svolgiamo un importante lavoro, oltre che sulla salubrità dei frutti, anche sulle confezioni, considerate indispensabili per differenziare e valorizzare il prodotto sul mercato. Dopo il lancio a gennaio del nostro cestino da 250 g, con maniglietta in cartone e con coperchio in plastica, che sta riscontrando feedback entusiasti dagli operatori, stiamo avendo già ottimi riscontri in termini di ordinativi per l’edizione speciale di San Valentino, dedicata a tutti gli innamorati che vogliano festeggiare l’amore con “Rossetta® – La fragola del cuore“. Sulla maniglietta, infatti, è presente un talloncino a forma di cuore personalizzabile con frasi o pensieri da dedicare alla persona amata”.

Fragoleti varietà Rossetta®

Da oggi, tutte le informazioni sull’azienda e i suoi progetti futuri sono presenti sul nuovo sito aziendale (compagniadelleprimizie.com), completamente rinnovato nello stile e nei contenuti. Il nuovo sito web, infatti, è stato pensato principalmente per produttori e buyers, con l’obiettivo di presentare chiaramente l’offerta aziendale e approfondire le tecniche utilizzate e i valori che guidano Compagnia delle Primizie, un consorzio che conta quasi 60 ettari totali di fragola, cui si sommano circa 8 ettari tra lamponi e more.

Author: Vincenzo Iannuzziello
© FreshPlaza.it

Subscribe for weekly news

[mc4wp_form id=”806″]

Follow us